20 Anni e un giorno fa la morte di Lady Diana

Il 31 Agosto 1997, in un tragico incidente avvenuto in un sottopasso di Parigi, morì Lady Diana, per tutti conosciuta come Lady D, moglie per poco tempo del principe Carlo e madre dell’attuale principe William e del fratello Harry.

La sua morte provocò numerosi e fervidi commenti, storie, intrighi, narrazioni poco chiare, misteri, ancora non risolti, nonostante siano passati 20 Anni. Chi ha passione nel seguire le vicende delle varie Casate Reali, in special modo quella britannica, sa bene che i pettegolezzi, i misteri, le banalità sono sempre all’ordine del giorno.

Perciò, suo malgrado, Lady Diana, poco amata dal consorte e dalla Regina Madre Elisabetta, è stata al centro di moltissime polemiche, dicerie, voci che l’hanno accompagnata sino alla tragica morte..

Rispetto alla suocera e alle regine precedenti, sarà sicuramente ricordata per il suo stile e il suo modo di essere, con ampia evidenza data dai rotocalchi e tabloid inglesi, ma la sua figura non avrà granché eco nei libri di storia inglese, dato che non lasciato tracce evidenti…

Comunque, aldilà di ciò, Tempuss ricorda la sua figura!

Image courtesy of mondi.it